venerdì 17 maggio 2013

Consigli di bellezza


Ti proponiamo alcuni suggerimenti semplici, ma efficaci, per la cura di tutto il corpo, a partire dalle mani per arrivare alla luminosità del viso, stanco e ingrigito dai rigori dell'inverno. Piccoli trucchi per essere smaglianti e bellissime!


Mani morbide
Un trattamento rigenerante ed emolliente per le mani, da fare la sera. Unisci zucchero di canna e olio di oliva e usa questo composto per massaggiare le mani. Se puoi, dopo indossa un paio di guanti o avvolgi le mani con due asciugamani per una mezz’ora, poi sciacqua.

Bagno da Cleopatra
Versa nell’acqua della vasca un barattolo di miele e uno di latte condensato. L’acqua non deve essere troppo calda. L’alta percentuali di zuccheri, minerali e proteine renderanno la tua pelle liscia e morbida come non mai!

Cure per il collo
Non trascurare mai questa zona sempre esposta al freddo e così fragile! Quando metti la crema nutriente-antietà sul viso, soprattutto la sera, estendine l’applicazione anche al collo, con movimenti verticali molto leggeri, come carezze.

La cipria bonne mine
In inverno, se hai la pelle del viso un po’ spenta, usa sopra al fondotinta una cipria leggermente rosata. Toglierà il grigiore tipico delle fredde giornate e anche di prima mattina apparirai sempre luminosa e fresca. Applicala con un maxi pennellone, con movimenti ampi.

Nessun commento:

Posta un commento