martedì 25 giugno 2013

Sorriso prezioso

Per noi donne il sorriso svolge un ruolo fondamentale per la conquista del partner, è un'arma di seduzione importantissima perché per moltissimi uomini il sorriso è un aspetto fondamentale ed una delle cose che osservano per prima in una donna. Però, la cura dei denti è molto costosa, e spesso si è costrette a rinunciarvi. Allo stesso tempo molte di noi, come confermato da Prestitosulweb.it, per sostenere tutte le spese necessarie ricorrono a dei prestiti, perché per essere veramente soddisfatte del nostro sorriso i nostri denti oltre ad essere bianchi e perfettamente regolari, devono essere curati e sani.


Moltissime, fra noi donne italiane, fuggono dalle cure dentistiche, ritenute troppo costose e spesso superflue, che si possono addirittura evitare o rinviare. Perché non è solo la paura della poltrona a frenarci, ma soprattutto costi eccessivi delle cure dentistiche e odontoiatriche, che molte volte possono essere sostenute solamente ricorrendo al prestito.
In generale secondo un’indagine dell’Osservatorio Sanità di UniSaluteben il 51% degli italiani sopra i 30 anni, infatti, ha dichiarato di non essersi mai seduto sulla poltrona di un dentista negli ultimi 12 mesi a causa dei costi troppo elevati, e il 32% non ha nessuna intenzione di farlo in futuro, salvo di fronte a un’emergenza. Una delle poche soluzioni a cui pensare per affrontare questa tipologia di spesa è quella, tra l'altro sempre più diffusa, del ricorso a un finanziamento.
.

Nessun commento:

Posta un commento